Informazioni personali

La mia foto
Padova, Padova, Italy
Mi piace il patchwork tradizionale e l'arte tessile e non solo...viaggi..musica...teatro ecc..

giovedì 13 dicembre 2012

E' da aprile che non passo dal mio blog!!  Quanto tempo!!..certo in quel mese tutto andava per il meglio, non proprio tutto....mio fratello era in terapia anti tumore e il primo giugno nonostante tutto è volato in cielo!!
Il mio dolore è grande perché era tutta la mia famiglia...certo ho un altro fratello ed una sorella!   I rapporti con questi due ultimi non esistono ci parliamo per mezzo degli avvocati a causa dell'eredità dei miei genitori per cui la mia vita ha subito, in questi ultimi mesi dei contraccolpi, direi un po fortini
Solo a luglio ho avuto una parentesi serena....anzi molto serena...la  mia vacanza a Rossano Calabro per in festival internazionale del patchwork Rossanese... una esperienza bellissima lo vedrete dalle foto che posterò.


ma è stata sopratutto l'accoglienza delle amiche patchworkine rossanesi  a dare spenseriatezza e gioia a quei giorni!!  L'Amicizia penso sia una delle esperienze  più belle che un essere umano possa vivere!!  Grazie a ttte le amiche ho superato un momento durissimo!! e poi vivere per 15 giorni immersa in una natura di sconvolgente bellezza  fatta di luci e colori straordinari.In terra ricca di tutto come la Calabria non mi potevo aspettare  se non questo......Passeggiare per gli agrumeti fino al mare con questo profumo inebriante..UNA FAVOLA COME LE FOTO LO DIMOSTRANO.
per il momento ho postato solamente il mare...la strada verso il mare immersa nellagrumeto e  lingresso della mia stanza al Bed and Breakfast   CASA SOLARES A ROSSANO CALABRO.....ALTRO LO POSTERò NEI PROSSIMI GIORNI.

Devo recarmi agli Uffici di Equitalia perchè mi è arrivata una notifica di pagamento di tasse irpef non pagate sulla sua liquidazione. Impossibile non pagate perché la banca dove lavorava me le ha trattenute per conto dello stato, per cui tutto il dovuto l'ho pagato..AVRANNO CERTAMENTE SBAGLIATO  -----lo spero!  con Equitalia non si è mai certi di nulla !!  Mi sebrano degli avvoltoi!!

Ciao a tutti a dopo

2 commenti:

MR Sartoria ha detto...

C'è una sorpresa per te, passa a dare un'occhiata al mio blog:-)

mariarosaria ha detto...

sfav Francesca, come sono contenta di leggere quanto bene ti ha fatto venire a Rossano...ormai sei una calabrese d'adozione!!!!Sei una persona speciale!!!!!